Censimento Gruppo ZETA delle Dieci Parole

Ricevi gli avvisi sul tuo Smartphone lasciando il tuo numero di cellulare

Questo avviso è per te che stai frequentando il percorso delle Dieci Parole iniziato il 31 agosto 2020 presso la Basilica della Madonna dei Sette Dolori. NON RIGUARDA CHI LO HA FREQUENTATO IN PRECEDENZA o CHI NON LO FREQUENTA AFFATTO.

Per motivi strettamente organizzativi, dovuti all’alto numero di partecipanti, sarebbe molto utile un tuo recapito telefonico mobile in modo da avvisarti per tempo su qualsiasi iniziativa legata al percorso delle Dieci Parole.

Lo scopo di questa iscrizione è darti la possibilità di ricevere gli avvisi direttamente via SMS o su WhatsApp, in modo da rimanere aggiornato in tempo reale e ricevere comunicazioni altrimenti impossibili da farti recapitare in tempi brevi.

Con i recapiti raccolti sarà creata una LISTA BROADCAST in cui si riceveranno SOLO comunicazioni dallo Staff e nel quale non sarà possibile rispondere se non allo Staff stesso. NON SI TRATTA QUINDI DI UNA CHAT DI GRUPPO come quelle che normalmente si costituiscono su tale piattaforma.

Se desideri ricevere tali comunicazioni di servizio ti chiediamo di cliccare sul pulsante “CENSISCIMI” e riempire i campi del modulo.

RICORDA: affinché il servizio sia attivo è necessario che MEMORIZZI SUL TUO SMARTPHONE il seguente numero con un nome a tua scelta (“Dieci Parole” oppure “Tu Sei Prezioso” o altro…):

+39 333 181 4393

Se non effettui tale operazione IL SERVIZIO NON FUNZIONA e non riceverai alcun messaggio.

Per qualsiasi dubbio o richiesta rivolgiti allo Staff, di persona o servendoti del modulo dei contatti.

Clicca qui per aderire al servizio